Vuoi diventare il Trainer che le donne desiderano e di cui hanno bisogno?

Solo per pochissime ore, potrai accedere al corso online che ti spiegherà passo dopo passo come prevenire e come dare un importante contributo nella risoluzione dei problemi del pavimento pelvico delle tue clienti e diventare un professionista unico nel tuo settore!

Ti posizionerai come esperto dei problemi femminili

Aumenterai il valore dei tuoi servizi

Fidelizzerai le tue clienti anche attraverso il passaparola

Differenziati dagli altri professionisti risolvendo uno dei problemi che affligge numerose donne!

Secondo i dati raccolti dalla Società Italiana di Urologia (SIU) il 20-30% delle donne in età adulta, soffre di incontinenza urinaria.

Nonostante la diffusione del problema, dagli ultimi dati nazionali risulta che solo il 43% delle persone afflitte da questo problema, richiede un parere ad un professionista.

Questo conferma che siamo di fronte ad un tabù che genera vergogna e imbarazzo ed ecco perché spesso un trainer non sa della presenza di determinate problematiche durante gli allenamenti.

E in tutto questo, puoi sfruttare un enorme vantaggio competitivo: sono pochi i trainer che sanno aiutarle!

Oggi però, grazie al mio corso disponibile ancora per pochi giorni, imparerai:

Il sistema serio ed affidabile che io utilizzo con successo da oltre 40 anni anni che ti permetterà di diventare un professionista del benessere femminile.

La semplice azione più importante in assoluto da compiere per diventare un/ Zeba Trainer di riferimento e come farla correttamente per trasformare la tua vita e quella delle tue allieve/clienti. (solo con questa azione risparmierai anni di inutili perdite di tempo...).

Dove abita il pavimento pelvico, quali sono le sue funzioni e le relazioni con i suoi vicini di casa (in questo modo riuscirai finalmente a dare le indicazioni corrette e a strutturare efficaci protocolli di lavoro).

Perchè la muscolatura pelvica ha un ruolo di primo piano nelle attività motorie e nella vita sociale affettiva e relazionale di una persona (in questo modo riuscirai ad instaurare un rapporto di fiducia con le tue clienti).

Come il corso 'Zeba Trainer' ti permette di aiutare tutte quelle donne che dopo una visita ginecologica o un percorso riabilitativo, vengono invitate a frequentare un corso di ginnastica in palestra.

Perché scegliere un corso di formazione in presenza per questa specifica tematica. ti verrà spiegata la differenza tra un corso di formazione in presenza e online, e su quali basi fare la scelta migliore per te.

Saprai cosa analizzare e come determinare se una disfunzione può essere gestita a livello motorio o di consapevolezza corporea o se è necessario l'intervento di uno specialista.

Come costruire un programma di allenamento più adatto alla salute femminile

Come comprendere le interazioni tra il pavimento pelvico, il core, la respirazione e l'arto inferiore

Il corso può davvero trasformare la tua carriera? Ti risponde chi ha già partecipato ai miei percorsi!

Marco Antonioli

- Laureato in Scienze Motorie

Martina Todoverto

- Laureata in Scienze Motorie

- Massofisioterapista

Chiara Bonavera - Ostetrica

Claudia Vuerich

- Laureata in Scienze Motorie

Tiziana Bardin

- Insegnante Yoga

Sara Ginobili

- Personal Trainer

Michela Dalla Vecchia

- Laureata in Scienze Motorie

- Chinesiologa

L'ideatrice del percorso:

BARBARA ZEBELLIN, CHINESIOLOGA ED IDEATRICE DEL METODO ZEBA


Ciao, mi chiamo Barbara Zebellin, sono laureata in scienze motorie, sono una insegnante Pilates e mi occupo da oltre 40 anni di salute e benessere femminile.


Le mie tre gravidanze e il diventare mamma, mi hanno permesso di comprendere quello che le donne vorrebbero sapere sul loro pavimento pelvico ma non hanno il coraggio di chiedere e quanto questa muscolatura abbia un ruolo di primo piano non solo durante il parto ma anche durante la vita quotidiana e la pratica sportiva.


Spinta dal desiderio di aiutare più persone possibile, ho scritto un libro e creato ZEBA, un metodo brevettato che aiuta le donne a volersi più bene, ed insegna ai professionisti del movimento ad allenarle in modo corretto, nel rispetto dei tempi e dei ritmi fisiologici ma soprattutto, proteggendo e "non danneggiando" la loro muscolatura pelvica.

Perché puoi fidarti:

Da oltre 40 anni lavoro a stretto contatto con il mondo femminile e nei miei corsi offro con entusiasmo tutta la mia esperienza.

Dal 1993 organizzo sia in palestra che in piscina, percorsi di preparazione alla nascita.

Dal 2013 sono docente formatrice della Milanino BackSchool, diretta dal Prof. Benedetto Toso.

Dal 2019 sono docente del Tirocinio: "Esercizio fisico e salute del pavimento pelvico" presso l'Università G. D'Annunzio di Chieti.

Sono autrice del libro "Lo Scrigno Segreto" - Tutto quello che devi sapere sul tuo Pavimento Pelvico.

Altre testimonianze dei miei studenti:

Irene F.

Lo consiglierei a tutte le donne anche a chi non ha problemi in quanto permette di conoscere il proprio corpo in maniera più approfondita.

Oltre agli esercizi, si ha la possibilità di correggere delle abitudini quotidiane e modificare eventuali stili di vita scorretti.

Luisa B.

Mi ha fatto capire che certi problemi di incontinenza da sforzo o da urgenza( starnuto e tosse ) sono piuttosto diffusi. Sono argomenti di cui ci si vergogna a parlarne. Mi ha fatto acquisire maggiore consapevolezza corporea. Ho imparato degli esercizi per tonificare i miei muscoli pelvici e che anche la postura è molto importante... A volte mi capita di essere in fila e di ricordarmi che posso approfittare di questo momento, per fare degli esercizi per il mio pavimento pelvico.

Emanuela

Ho conosciuto la Dott.ssa Zebellin Barbara, una figura davvero professionale, preparata e seria. E' stato utile per conoscere ed allenare i muscoli del pavimento pelvico per risolvere disturbi legati alla menopausa e per prevenire problematiche future più serie.

Come tutte le opportunità, nemmeno questa durerà per sempre!

Per questo ti consiglio di affrettarti!

Ti posizionerai come esperto dei problemi femminili

Aumenterai il valore dei tuoi servizi

Fidelizzerai le tue clienti anche attraverso il passaparola